in ,

Alessandro Basciano e Alessandro Zarino contro Francesca Brambilla: “È tutto vero”

Alessandro Basciano e Alessandro Zarino
Alessandro Basciano e Alessandro Zarino

Alessandro Basciano e Alessandro Zarino hanno confermato di essere stati raggirati da Francesca Brambilla.

Tutto è iniziato quando Amedeo Venza ha raccontato di come la 28enne avesse frequentato contemporaneamente i protagonisti di Uomini e Donne, rovinando l’amicizia tra i due ragazzi.

La Bona Sorte di Avanti Un Altro era stata accusata anche di aver mandato all’aria un importante impegno di lavoro dell’ex amica Eliana Michelazzo.

Nelle scorse ore la manager dei vip ha confermato la versione del presentatore (clicca qui per saperne di più). Adesso è arrivata anche la replica dei diretti interessati.

Alessandro Basciano e Alessandro Zarino: “È tutto vero”

Il primo ad aprire le danze è stato Basciano con una story che non lascia alcun dubbio. Queste le sue parole:

La menzogna e l’inganno hanno una data di scadenza e alla fine si scopre sempre tutto. Allo stesso tempo la fiducia muore. PS: La verità è l’unica che anche quando arriva in ritardo trova sempre un posto in prima fila #confirm

Qualche minuto dopo anche Zarino ha detto la sua, riprendendo le parole dell’ex corteggiatore. L’influencer ha anche lasciato intendere di avere tra le mani e prove del tradimento di Francesca, ma di non volerle usare. Ecco la replica:

Sai di essere diventato maturo quando possiedi tutte le ‘armi’ per ferire qualcuno, ma non le usi. S: La verità è l’unica che anche quando arriva in ritardo trova sempre un posto in prima fila #tuttovero

Alessandro Basciano e Alessandro Zarino via Instagram
Alessandro Basciano e Alessandro Zarino via Instagram

Basciano e Zarino rincarano la dose

Al momento le stories sono state cancellate, ma Basciano si è voluto togliere un ultimo sassolino dalla scarpa.

Dopo le frecciatine a Giulio Raselli, ha usato ancora una volta Instagram per lanciare un nuovo attacco alla Brambilla. Senza mai nominarla, l’ha accusata di essere disposta a tutto per un po’ di visibilità. Con una citazione e in maniera non troppo velata le ha anche dato della falsa. Questo il commento del 30enne:

È quando vi ho visto ridere con la gente di cui sparlavate che ho capito chi eravate

Non amo parlare della mia vita privata anche se avessi potuto farlo in più occasioni… detto ciò siccome le persone si credono furbe sarebbe meglio per loro per lo meno evitare di negare con minacce un evidente comportamento scorretto e manipolatorio… Menzionarti sarebbe troppo!!! Perché non meriti visibilità… PS son tutti buoni a comprare follower per la scalata al milione

Alessandro Basciano via Instagram
Alessandro Basciano via Instagram

Anche Zarino non ha preso bene la storia di essere stato tradito dalla sua amata e per esprimere il suo rammarico ha puntato sulla musica. Ha quindi condiviso la canzone Crudelia di Marracash, la cui protagonista è una donna manipolatrice e subdola. A completare il tutto l’hashtag #seiunbuconero.

Alessandro Zarino via Instagram
Alessandro Zarino via Instagram

A questo punto non resta che chiedersi: Francesca passerà al contrattacco o la saga può dirsi conclusa?

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Matthew Perry di “Friends” è pronto al grande passo con Molly Hurwitz

Natalia Paragoni contro Giulia De Lellis: “Io ho studiato…”