in

Tommaso Zorzi su Giulia Salemi: “Solo perché non mi faccio un finalista…”. Il web insorge

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Tommaso Zorzi è stato travolto dalle polemiche per le sue ultime affermazioni su Giulia Salemi.

L’amicizia tra i due influencer è sempre più a rischio e a nulla è servito l’intervento della sorella del 25enne. Ad alimentare i sospetti ci ha poi pensato Carlo Mengucci che sembrerebbe aver smascherato uno dei due gieffini.

A scatenare tutto sono state le nomination previste dal reality. Il Grande Fratello Vip, infatti, va avanti ormai da mesi e la finale si fa sempre più vicina aumentando inevitabilmente la pressione.

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: “Io non mi faccio un finalista”

Proprio mentre i coinquilini riflettevano su quanto accaduto nell’ultima diretta, il protagonista di Riccanza si è lasciato andare a dei commenti poco lusinghieri nei confronti di Giulia. A suo parere, la 27enne starebbe sfruttando la liaison con il finalista Pierpaolo Pretelli per salire sul podio.

Queste le sue parole:

Io vado avanti con le mie forze, sono integro e integerrimo… solo perché non mi faccio un finalista… farò degli ombrelli il primo marzo… uuhhh… uno dietro l’altro, io so quello che valgo ma devo essere messo nelle condizioni di poterlo dimostrare. Vi chiamo al televoto uno per uno e pam, pam, pam… Non sono quella persona che sai cosa farà. Odio le cose banali e la nomination va scissa dall’amicizia. Inutile fare i grandi amici, ne resterà soltanto uno. Gli amici si vedranno fuori. Questa cosa di levare il voto non ha senso, l’ho detto, ho fatto dei confessionali…

A questo punto su Twitter diversi utenti sono insorti. Probabilmente non si aspettavano un’affermazione del genere da Tommaso, specialmente nei confronti di una donna. Non sembrerebbero giustificarlo neppure per il fatto di aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

via Twitter
via Twitter

Zorzi, però, non sembra disposto ad abbassare l’ascia di guerra e dopo che l’ex velino ha salvato la Salemi dall’ultima nomination non ci ha visto più. Addirittura ha chiesto ai suoi coinquilini di mandare al televoto lui e Giulia per la resa dei conti.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armie Hammer nella bufera: la sua agenzia lo “scarica” dopo lo scandalo

Lana Del Rey e Clayton Johnson: primo bacio social per la coppia (FOTO)