in

Leonardo Maini Barbieri ha mentito sulla sua ricchezza? Le accuse dei colleghi TikToker

Leonardo Maini Barbieri ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Leonardo Maini Barbieri è sicuramente uno dei personaggi più seguiti e discussi su TikTok. Con gli irriverenti video in cui mostra i suoi costosissimi outfit e le sue lussuosissime avventure, il ventenne di Carpi ha raggiunto in pochissimo tempo il mezzo milione di follower su TikTok e oltre 100 mila follower su Instagram.

Presentandosi come il CEO del Buongusto, Maini Barbieri non ha mai fatto mistero delle sue ricchezze, sfoggiando ogni giorno almeno 5 outfit diversi, tutti rigorosamente griffati.

E, nonostante la sua rinomata riservatezza, il TikToker avrebbe lasciato trapelare una possibile discendenza nobiliare. Il cognome Maini, infatti, sarebbe legato a quello dei Savoia. Leonardo sarebbe inoltre, come da lui stesso dichiarato sui social, cavaliere di Gran Croce al Sacro Impero Romano.

@leonardomainibarbieri

My Sunday ❤️ ✨

♬ Vivaldi – Autumn – Allegro – Essential Band

Proprio grazie a questi video, che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web, il TikToker dal sangue blu è stato notato niente di meno che da Barbara D’Urso, che ha deciso di ospitare il ventenne nel suo salotto a Pomeriggio 5.

Dotato di mocassini Gucci, foulard Chanel e occhiali Saint Laurent, il ventenne ha rivelato a Barbarella: “Il mio obiettivo è di riportare la bellezza al mondo”.

Ma Leonardo è stato del tutto sincero circa la sua ricchezza? Questo è l’interrogativo che attanaglia i social nelle ultime ore. Sono in diversi, infatti, i colleghi TikToker di Maini Barbieri che accusano l’influencer di aver mentito riguardo le sue ricchezze e la sua identità.

Le accuse di Giacomo Attanà: “Le borse di Leonardo Maini Barbieri sono false”

Primo tra tutti, il TikToker Giacomo Attanà, il quale sembra avere a lungo investigato sui capi sfoggiati da Maini Barbieri. Attanà ha più volte affermato che quelli indossati da Leonardo non sono altro che abiti contraffatti, allegando delle prove:

https://www.tiktok.com/@giacomoattana/video/6947793326225591558?referer_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2F&referer_video_id=6948884056507518213&refer=embed&is_copy_url=0&is_from_webapp=v1&sender_device=pc&sender_web_id=6939157986314470918

Attanà ha inoltre smentito l’episodio che vedrebbe Maini Barbieri come l’autore del licenziamento di due commesse della boutique di Hermès di cui Leonardo sarebbe, oltre che carissimo amico del direttore delle relazioni esterne Michael Coste, un cliente VIP da anni:

https://www.tiktok.com/@giacomoattana/video/6948884056507518213?sender_device=pc&sender_web_id=6939157986314470918&is_from_webapp=v1&is_copy_url=0

Ma Attanà non è il solo. Su TikTok, cercando l’hashtag #leonardomainibarbieri, ci sono numerosissimi video dei colleghi di Leonardo, che accusano il ventenne di aver mentito sulla sua ricchezza, sfoggiando uno stile di vita che in realtà non gli appartiene.

Che il TikToker dal sangue blu non sia stato del tutto sincero con i suoi follower? Questo non lo sappiamo ancora per certo. Fatto sta che la faida tra TikToker sta impazzando su tutti i social, coinvolgendo numerosi utenti che non vedono l’ora di scoprire la verità:

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fabrizio Corona esce dal carcere e torna ai domiciliari: la reazione della madre (FOTO)

Luis Sal

Luis Sal fidanzato? Nelle sue IG Stories spunta una ragazza: ecco chi è