in ,

Luis Sal fidanzato? Nelle sue IG Stories spunta una ragazza: ecco chi è

Luis Sal
Luis Sal (via Instagram)

Chi è la nuova ragazza di Luis Sal? È questo l’interrogativo che sta attanagliando il web nelle ultime ore, dopo che lo Youtuber bolognese ha postato una Instagram story in compagnia di una misteriosa ragazza.

Lo scatto ha fatto in pochissime ore il giro di tutti social, generando non poco interesse. Sono in molti adesso a domandarsi chi sia la ragazza della foto.

(via Instagram @luis_sal)

Per ragioni di riservatezza, visto che non si tratta di una celebrity, non possiamo svelare l’identità della nuova fiamma di Luis. Ci limiteremo a dire solo che il suo nome comincia con la lettera M.

M ha 21 anni, è originaria dell‘Aquila e studia economia a Roma. La ragazza è riuscita a fare colpo sullo Youtuber 23enne rispondendo a una sua Instagram story e da lì è partita la loro conoscenza.

I due non stanno ufficialmente insieme, ma i presupposti ci sono, visto che ci troviamo davanti a una frequentazione che va avanti da qualche mese.

Prima di M, a Luis era stata attribuita una frequentazione con Lola, nome d’arte di Claudia (su Instagram @she.s.lola), ovvero la protagonista del videoclip de La Musica non c’è di Coez. Dopo una frequentazione mai resa pubblica con una ragazza non famosa, risalgono invece allo scorso novembre i rumors che vedevano lo Youtuber molto vicino alla modella Mikela Miki. Rumors poi smentiti dai diretti interessati.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Leonardo Maini Barbieri

Leonardo Maini Barbieri ha mentito sulla sua ricchezza? Le accuse dei colleghi TikToker

La famiglia Gucci è preoccupata per la loro rappresentazione nel film “House of Gucci”