in ,

Andrea Damante torna a parlare di Giulia De Lellis e Elisa Visari:”Sogno il matrimonio”

Andrea Damante
Giulia De Lellis, Andrea Damante, Elisa Visari

Sicuramente un’intervista succulenta quella che Andrea Damante ha rilasciato nella quinta puntata de Il Punto Z. Ospite del programma serale di Tommaso Zorzi, in onda ogni mercoledì su Mediaset Play, il deejay veronese si è lasciato sfuggire qualche dettaglio inedito sugli ultimi risvolti del suo rapporto con la ex Giulia De Lellis.

Dopo l’annuncio della (seconda) rottura, la coppia nata nel 2016 aveva deciso di mantenere i rapporti per il bene del piccolo Tommaso Kowalski, il volpino di Pomerania adottato dai due la scorsa estate.

Nel corso degli ultimi mesi, Giulia e Andrea hanno deciso di dividersi il cucciolo da oltre 100 mila follower su Instagram. Hanno spesso fatto sorridere le Instagram stories in cui Giulia lamentava l’assenza del piccolo Tommaso, quando questo si trovava a casa del papà.

Ebbene, ci sono stati dei cambiamenti per Tommaso che da poco non è più costretto a dividersi tra Verona, Pomezia, Roma o Milano, rimanendo definitivamente con Giulia:

“Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga con lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui”

L’influencer trentenne si è poi concentrato sul suo rapporto con Elisa Visari, il quale sembrerebbe aver preso una piega piuttosto seria:

“Non mi aspettavo di incontrare un amore così. Non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa. E io ho il sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose per bene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo”

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ellen DeGeneres, il suo talk show chiude i battenti: le parole della conduttrice

Virginia Mihajlovic incinta: l’annuncio sui social