in ,

Virginia Mihajlovic incinta: l’annuncio sui social

Virginia Mihajlovic
Virginia Mihajlovic

Virginia Mihajlovic annuncia la sua prima gravidanza attraverso un dolce video pubblicato sul suo profilo Instagram.

La 23enne Virginia, ex concorrente dell‘Isola dei Famosi insieme alla sorella Viktorija, ha annunciato oggi 12 maggio la lieta notizia coinvolgendo nel video anche suo padre, visibilmente molto emozionato.

Sinisa Mihajlovic, commosso, ha commentato la notizia dicendo:

Ammazza oh… ma è tuo? Ma state scherzando?
Ma adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere“.

Il video pubblicato sul profilo di Virginia Mihajlovic riassume le diverse reazioni all’annuncio della sua gravidanza. Il suo fidanzato Alessandro Vogliacco, classe ’98, difensore del Pordenone, si è mostrato molto emozionato dalla notizia del nuovo arrivo. Queste le parole di Virginia dedicate ad Alessandro:

“In fondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della vita“.

Non è stato ancora reso noto il sesso del nuovo nascituro ma come si evince dal video arriverà nel mese di novembre. Non ci resta che fare gli auguri alla coppia!

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Andrea Damante

Andrea Damante torna a parlare di Giulia De Lellis e Elisa Visari:”Sogno il matrimonio”

Elisa Visari Andrea Damante

Andrea Damante e Elisa Visari sarebbero prossimi alle nozze secondo alcuni indizi social