Il principe Harry ha acquistato insieme alla moglie Meghan Markle una villa a Montecito in California. I duchi del Sussex abitano vicino a molte celebrità, tra cui Orlando Bloom e Katy Perry, con cui si scambiano dei messaggi.
La casa, circondata dalle colline californiane, è costata 14,65 milioni di dollari ed è molto spesso al centro dell’interesse dei paparazzi. Il principe Harry ha raccontato infatti in una puntata del podcast Armchair Expert con Dax Shepard e Monica Padman di scambiarsi messaggi con Orlando Bloom, per avvisarsi se notano dei fotografi ed evitare così di venire importunati. Ecco le parole di Harry:
“Proprio due giorni fa, Orlando Bloom mi ha inviato un messaggio, perché lui vive in fondo alla strada e siamo in contatto a causa dei paparazzi. Mi ha inviato una fotografia, scattata dalla sua sicurezza, nella quale si vede un ragazzo con i capelli lunghi e un cappellino, con le cuffie alle orecchie e con una grande fotocamera nella parte posteriore della sua automobile. Una donna stava guidando, cercando di distrarre la sicurezza, mentre il ragazzo si è sdraiato nel retro della sua auto per scattare delle foto a Orlando e alla sua famiglia.”
Harry ha comunque dichiarato di preferire le vita americana, piuttosto che quella in Gran Bretagna. In America, infatti, ha maggiori libertà e i paparazzi, sebbene siano sempre presenti, sono comunque meno assillanti:
“Vado in giro sentendomi un po’ più libero. Posso portare Archie sul retro della mia bicicletta. Non ho mai avuto la possibilità di farlo.”
Il principe Harry e Orlando Bloom sembrano essere in ottimi rapporti. Chissà se approfondiranno la loro conoscenza e diventeranno grandi amici.