in

Il principe Harry e Orlando Bloom sono vicini di casa: ecco i messaggi che si sono scambiati

Il principe Harry e Orlando Bloom
Il principe Harry e Orlando Bloom

Il principe Harry ha acquistato insieme alla moglie Meghan Markle una villa a Montecito in California. I duchi del Sussex abitano vicino a molte celebrità, tra cui Orlando Bloom e Katy Perry, con cui si scambiano dei messaggi.

La casa, circondata dalle colline californiane, è costata 14,65 milioni di dollari ed è molto spesso al centro dell’interesse dei paparazzi. Il principe Harry ha raccontato infatti in una puntata del podcast Armchair Expert con Dax Shepard e Monica Padman di scambiarsi messaggi con Orlando Bloom, per avvisarsi se notano dei fotografi ed evitare così di venire importunati. Ecco le parole di Harry:

“Proprio due giorni fa, Orlando Bloom mi ha inviato un messaggio, perché lui vive in fondo alla strada e siamo in contatto a causa dei paparazzi. Mi ha inviato una fotografia, scattata dalla sua sicurezza, nella quale si vede un ragazzo con i capelli lunghi e un cappellino, con le cuffie alle orecchie e con una grande fotocamera nella parte posteriore della sua automobile. Una donna stava guidando, cercando di distrarre la sicurezza, mentre il ragazzo si è sdraiato nel retro della sua auto per scattare delle foto a Orlando e alla sua famiglia.”

La villa del principe Harry e Meghan Markle
La villa del principe Harry e Meghan Markle

Harry ha comunque dichiarato di preferire le vita americana, piuttosto che quella in Gran Bretagna. In America, infatti, ha maggiori libertà e i paparazzi, sebbene siano sempre presenti, sono comunque meno assillanti:

“Vado in giro sentendomi un po’ più libero. Posso portare Archie sul retro della mia bicicletta. Non ho mai avuto la possibilità di farlo.”

Il principe Harry e Orlando Bloom sembrano essere in ottimi rapporti. Chissà se approfondiranno la loro conoscenza e diventeranno grandi amici.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi si scaglia contro Trash Italiano: “Sta cercando di mettermi in cattiva luce”

Venduta all’asta un’opera NFT di Emily Ratajkowski: ecco la cifra