in

Emma Stone: svelato il nome della bambina avuta con Dave McCary

Emma Stone marito

È stato svelato il nome della prima figlia di Emma Stone. L’attrice americana e suo marito Dave McCary hanno accolto la bambina all’inizio di quest’anno ma il suo nome è stato rivelato soltanto oggi.

Oltre al nome è stato rivelato anche il significato speciale dietro di esso. La coppia ha accolto la figlia il 13 marzo 2021 e a svelare ulteriori dettagli ci ha pensato TMZ, che è riuscito ad ottenere il certificato di nascita della bambina nata al Cedars-Sinai di Los Angeles.

Sembra che la coppia abbia scelto il nome Louise Jean McCary. Emma e sua figlia condividono lo stesso secondo nome, Jean, ed il nome è un omaggio alla nonna, ​​Jean Louise.

Questa settimana Emma Stone tornerà al cinema nei panni di Crudelia De Mon. Guarda il trailer italiano di Crudelia qui sotto:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber dice addio ai dreadlocks: ecco il nuovo look rasato (VIDEO)

L’Eurovision scagiona Damiano dei Måneskin: “Non è avvenuto nessun uso di droga”