in

Emily Ratajkowski sul Calendario Pirelli 2023: “Una fantasia irraggiungibile”

Calendario Pirelli 2023 Emily Ratajkowski

Oggi Emily Ratajkowski è intervenuta sui social per esprimere la sua gioia per essere tre le protagoniste del Calendario Pirelli 2023.

Quest’anno lo storico calendario della multinazionale italiana ha riunito quattordici tra le modelle più dinamiche al mondo. Oltre alla 31enne modella, attrice e scrittrice americana, troviamo infatti anche Karlie Kloss, Bella Hadid, Cara Delevingne e Ashley Graham.

Nel suo post su Instagram, Emily Ratajkowski ha dichiarato di aver sempre ammirato le edizioni del calendario e di aver sognato di farne parte:

Non posso nemmeno dirvi quando ho iniziato a sognare di essere sul calendario Pirelli, perché penso di averlo sempre visto come una fantasia irraggiungibile. Le immagini Pirelli rappresentavano l’esperienza che desideravo dal lavoro di modella ma che raramente ottenevo: essere parte di qualcosa che sembrasse più arte che pubblicità o persino moda, qualcosa di sensuale ma bello che onorava le donne nelle immagini. É stato un anno magico di momenti surreali, ma essere fotografata da Emma Summerton come una delle sue muse, (“La scrittrice” per di più!) potrebbe superare tutti. Per l’immagine Emma ha preso ispirazione dalla citazione di John Berger che apre il mio libro, ma penso che ci sono molti livelli di significato per lo specchio in questo contesto. Grazie a tutto il team Pirelli, Piergiorgio Del Moro per avermi incluso, Emma Summerton per queste fantastiche foto e l’incredibile gruppo di artisti (@hiromi_ueda @eugenesouleiman ) che si sono riuniti per perfezionare ogni dettaglio in queste immagini. Essere sul set è stata un’esperienza davvero straordinaria. Grazie!

Love Letters To The Muse è il tema del 49° Calendario Pirelli 2023, guarda il video del backstage con Emily Ratajkowski qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Migliori serie tv 2022

Le migliori 10 serie tv del 2022: la classifica di IMDB basata sulle ricerche online

Riccardo Fogli bestemmia

Riccardo Fogli ha bestemmiato? Il video virale dopo il suo ingresso al Grande Fratello VIP