in

In breve: Hannah Ware nel reboot di Hitman, Johnny Depp in Black Mass, Paul Bettany in The Avengers 2, Luketic per The ExpendaBelles, DiCaprio & Hill in American Nightmare, Kate Winslet in Triple Nine

Hannah Ware

Hannah Ware sarà la protagonista femminile di Agent 47, il nuovo adattamento cinematografico del celebre videogioco Hitman.
Hannah Ware, sorella della cantante Jessie Ware, ha recitato in film come Shame e Oldboy, e ricopre il ruolo di protagonista in Betrayal, una nuova serie della ABC.
Dopo la morte di Paul Walker (Fast & Furious), il ruolo del protagonista maschile è stato invece affidato a Rupert Friend (Homeland). Nel cast anche Zachary Quinto (Into Darkness – Star Trek).
Le riprese di Agent 47 inizieranno a marzo.

Paul Bettany si calerà nei panni di Visione in The Avengers: Age Of Ultron.
Il film entra in produzione il mese prossimo. Esce il 1 maggio 2015.

Robert Luketic (La rivincita delle bionde, 21, La dura verità) dirigerà The ExpendaBelles, titolo provvisorio della versione “al femminile” de I Mercenari, il franchise d’azione di Sylvester Stallone.
Il cast non è stato ancora definito, ma sarà composto da molti nomi di richiamo.

Johnny Depp vestirà i panni del noto criminale latitante americano Whitey Bulger in Black Mass di Scott Cooper (Crazy Heart, Out of the Furnace).

– Dopo The Wolf Of Wall Street, Leonardo DiCaprio e Jonah Hill saranno di nuovo spalla a spalla in un altro film tratto da una storia vera: American Nightmare.
Jonah Hill interpreterà Richard Jewell, una guardia di sicurezza che nel 1996 venne accusato di un attacco terroristico nel Parco Olimpico dei Giochi di Atlanta.
Leonardo DiCaprio sarà il suo avvocato.

Kate Winslet ha preso il posto di Cate Blanchett in Triple Nine, il prossimo film di John Hillcoat (The Road, Lawless), con Casey Affleck (Gone Baby Gone), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo), Aaron Paul (Need for Speed​​), Gal Gadot (Fast & Furious 6), Teresa Palmer (Warm Bodies), Michael Pena (End of Watch) e Michael B. Jordan (Chronicles).
Triple Nine ruoterà intorno alla storia di un gruppo di rapinatori di Los Angeles che pianificano l’uccisione di un poliziotto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Cara Delevingne Taylor Swift

Taylor Swift ha cantato con Cara Delevingne nella sede dell’Ambasciata americana a Londra

Jay Leno ha lasciato il Tonight Show: l’ultimo monologo, i saluti delle celebrità e il musical a sorpresa di Billy Crystal