in

Millie Bobby Brown ha rappato da Jimmy Fallon

millie bobby brown fallon

Chi non ha ancora sentito parlare di Stranger Things o della piccola Millie Bobby Brown? Se non ti è ancora successo, esci dal Sottosopra e ascolta la gente, interagisci con loro, non farle del male.
L’ultimo gioiellino targato Netflix è ormai sulla bocca di tutti e ha risvegliato nei non più giovanissimi una nostalgia per tutto ciò di bello che ci avevano regalato gli anni 80, con citazioni illustri e quelle atmosfere che tanto ci mancavano.

Il cast principale, del quale fa parte anche la nostra cleptomane preferita Winona Ryder, è composto perlopiù da giovani ragazzini dal talento incredibile su cui spicca l’interprete di Undici: la dodicenne Millie Bobby Brown, britannica, ma nata a Madrid in Spagna.

Ieri Jimmy Fallon ha accolto i ragazzi della serie nel suo Tonight Show e si è divertito con loro ad un gioco chiamato String-centric. Questo si è poi concluso con Millie Bobby Brown, che rappa il verso di Nicky Minaj del celebre brano “Monster” di Kanye West mentre gli altri ragazzi e Fallon dietro di lei ballano e si spruzzano le stelle filanti.

Proprio in questi giorni la serie è stata rinnovata per una seconda stagione e Netflix ha già rilasciato un trailer di annuncio con tutti i titoli degli episodi, che saranno ambientati nel 1984 e dove ritroveremo tutti i piccoli protagonisti. Che ne sarà di Undici? Non ci resta che aspettare.

Nel frattempo Millie Brown si diletta anche nel canto, possiede anche un canale YouTube dove spesso carica le sue performance canore:

https://youtu.be/NOfpUO_1L4c

https://youtu.be/kNI66mxBcnY

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Sonia Bergamasco, Trussardi

Venezia 73: Sonia Bergamasco esibisce la nuova LOVY Bag di Trussardi

Aida Yespica Enrico Romeo Arresto

Aida Yespica, feste pazze e botte da orbi!