in

3 Generations: il trailer italiano con Elle Fanning

Elle Fenning, Naomi Watts e Susan Sarandon in 3 Generations
In attesa di vedere il film sul grande schermo il 24 novembre, è stato lanciato in rete il trailer italiano di 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta.

Il film vede protagonista Elle Fanning nei panni di Ray, un’adolescente che, resasi conto di essere nata in un corpo sbagliato, decide di diventare maschio. A questo punto, come può reagire un nucleo famigliare di fronte ad una decisione così importante e definitiva?

A rappresentare le dinamiche affettive che circondano Ray e la sua decisione ci sono Maggie, la  madre single e comprensiva interpretata da Naomi Watts, e la moderna Dolly, nonna lesbica di Ray con il volto di Susan Sarandon.

Una cosa è certa, il film diretto da Gaby Dellal mette di fronte ad una discussione interessante e moderna che, andando ben oltre il semplice cambio di sesso, ribadisce il diritto di ognuno di essere esattamente ciò che vuole per rincorrere la propria felicità. 

Per quanto riguarda la produzione, 3 Generations è un film indipendente che è riuscito a conquistare l’attenzione di un cast incredibile. A dimostrazione di questo Naomi Watts veste anche il ruolo di produttore esecutivo.

Guarda il trailer qui sotto:

https://youtu.be/ClEj0iDoyKM

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bestemmia al Gf VIP: qualcuno rischia la squalifica

Drake annuncia il suo nuovo progetto “More Life” e rilascia tre nuove canzoni