in

Lorde è un’esperta di anelli di cipolla

The Tonight Show

Lorde the tonight show

Venerdì (16 giugno)  Lorde, dopo quattro lunghi anni di attesa dal suo esordio con Pure Eroine, ha finalmente rilasciato Melodrama.

La cantautrice neozelandese per celebrare il grande momento è stata ospite musicale del Tonight Show di Jimmy Fallon, durante il quale è stata protagonista in un’ispirata e floreale performance di Perfect Places e di una simpatica chiacchierata con il padrone di casa, dove ha fatto una divertente e inaspettata rivelazione sugli anelli di cipolla…

Di bianco vestita e con una corona di steli sulla schiena che la faceva sembrare un po’ un pavone anemico, Lorde ha regalato al pubblico una performance passionale ma aggraziata.

Il momento più esilarante è stata però l’intervista quando, dal divano di Jimmy FallonLorde ha ammesso di essere la proprietaria di una misteriosa pagina Instagram dove si recensivano gli anelli di cipolla, ma che però non era stato così divertente come invece sperava…

“E’ stato divertente per circa 5 secondi. Penso che gli anelli di cipolla siano sottovalutati. Non hanno abbastanza credito per quanto siano deliziosi.”

Puoi vedere i due estratti qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
arcade fire creature of comfort

Gli Arcade Fire condividono il video di Creature Comfort

rihanna dj khaled video

Rihanna è una gitana nel video di Wild Thoughts di DJ Khaled