in

IT: guarda il secondo terrificante trailer italiano

Galleggerai anche tu!

it trailer italiano

La Warner Bros Italia, dopo il primo teaser di qualche mese fa, ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di IT, film tratto dall’omonimo romanzo del maestro dell’horror Stephen King e diretto da Andrés Muschietti.

Nel nuovo trailer, che aveva già avuto la sua anteprima durante il recente Comic-Con di San Diego, facciamo una conoscenza più approfondita del gruppo del Club Dei Perdenti, riviviamo il traumatico incontro del piccolo Georgie e vediamo in azione il terrificante Pennywise.

Mentre ci scorrono davanti alcune spensierate immagini dell’estate dei giovani abitanti della fittizia cittadina di Derry, diamo finalmente uno sguardo più approfondito al malefico clown interpretato da Bill Skarsgård: un’oscura e antichissima entità maligna, che vive nel sottosuolo della cittadina da secoli nutrendosi delle paure e delle fobie dei suoi abitanti e non solo.

Nel cast insieme a Skarsgård, i giovani Jaeden Lieberher (Bill Denbrough), Jeremy Ray Taylor (Ben Hanscom),Jaeden Lieberher (Bill Denbrough), Jeremy Ray Taylor (Ben Hanscom), Finn Wolfhard (Richie Tozier), Sophia Lillis (Beverly Marsh), Wyatt Oleff (Stanley Uris), Chosen Jacobs (Mike Hanlon), Jack Dylan Grazer (Eddie Kaspbrak), e Owen Teague (Patrick Hocksetter).

IT arriverà nei cinema italiani il prossimo 19 ottobre.

Nell’attesa di scoprire se galleggeremo tutti, puoi vedere il trailer di IT qui sotto, in italiano e in lingua originale:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ludovica Pagani leonarda autogol

Ludovica Pagani è Leonarda Bonucci nella nuova parodia degli Autogol

katy perry

Katy Perry presenterà gli MTV VMA 2017