Sul prossimo numero di maggio di Vanity Fair non ci sono solo le schermaglie amorose tra Marco Travaglio e Maurizio Belpietro, ma leggiamo sul Corriere della Sera che c’è soprattutto Melissa Satta con la camicia tutta sbottonata che parla della fine della sua storia con Bobo Vieri:
«Non l’ho capito. Non so perché Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto.
Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip…
Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer… Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire.
Ma lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione».
Quasi nessun rimpianto per Melissa per non essersi beccata il Vieri “dei tempi d’oro”…
“Mi sono data con generosità e amore, e rifarei tutto. Però è vero che non ho convissuto con il Vieri dei tempi d’oro. Invece dei gol mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell’Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio.
Proprio per questo avrei meritato un trattamento diverso… Non sono disposta a farmi trattare così, pubblicamente per giunta: è amore questo?».
No!