in

Le riprese di World War Z cominceranno ad agosto

Avete letto World War Z – La guerra mondiale degli zombi di Max Brooks, vivete a Glasgow, vi piacciono gli zombie e ritenete Brad Pitt un bravo attore?

Se avete votato quattro “sì”, potrebbe interessarvi sapere che le riprese di World War Z, l’atteso adattamento cinematografico da 130 milioni di dollari della Paramount Pictures dell’omonimo libro scritto dal figlio del mitico Mel Brooks, cominceranno il prossimo agosto a Glasgow, in Scozia.

La sinossi del libro:

“Comincia in uno sperduto paesino della Cina. E subito dilaga in tutto il mondo. La piaga, la peste ambulante, l’epidemia. La guerra degli zombi. Creature mostruose che contagiano e fagocitano il nostro pianeta, la nostra casa. I sopravvissuti sono pochi. Una storia irreale? Il semplice parto della fantasia di uno scrittore? Forse. Max Brooks, con l’artificio di una raccolta di interviste “sul campo”, dà vita a un affresco in cui le tante e diverse voci ricreate e animate in questo libro parlano di guerra, sofferenza e solitudine, ma anche di speranza, coraggio e nobiltà.” (- via ibs.it).

World War Z sarà diretto da Marc Forster (Monster’s Ball – L’ombra della vita, Vero come la finzione, Agente 007 – Quantum of Solace). Ad oggi, il cast non è ancora del tutto ben definito intorno a Brad Pitt che avrà il ruolo del ricercatore Max Brooks, narratore della storia.
Brad Pitt parteciperà anche alla produzione del film attraverso la sua Plan B.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Watson è tanto glamour su Vogue di luglio

Marika Baldini è il pezzo forte di Tamarreide