in ,

Yanina Screpante è stata rapinata ma ha già chiesto scusa

Se c’è una cosa brutta è quando rapinano i vip. Se poi si parla di calciatori o delle loro fidanzate, lo shock è davvero forte. Si fa molta fatica ad accettare che delle persone ricche come loro possano subire dei furti.
Solo una cosa è più insopportabilmente inaccettabile: se il vip ha twitter.

La scorsa notte la modella 27enne Yanina Screpante, fidanzata del calciatore argentino Ezequiel Lavezzi del Napoli, è stata rapinata di un Rolex. L’hanno detto anche al telegiornale.
Scusate, pausa rutto.

Un altro. Scusate.

Dicevamo. La povera e bella Yanina è stata rapinata e ha commesso l’errore di andare a sfogarsi su twitter:

“E poi dicono che in Argentina c’è insicurezza….Napoli città di m*rda….mi hanno rubato l’orologio a mano armata!”.

Poi ha aggiunto che se le succede qualcosa il suo fidanzato deve cambiare città, non le interessa che i tifosi lo considerino un Dio.

Apriti cielo, l’Italia intera i tifosi del Napoli si sono offesi, è partito un tam tam mediatico, il presidente del Napoli De Laurentiis ha rimproverata (più per l’ingenuità di andare in giro per Napoli col Rolex che per l’insulto)… e così Yanina si è scusata:

“Chiedo scusa a tutta la citta di napoli , il mio e stato un sfogo di una ragazza impaurita, terrorizzata…. dopo una rapina con 1 pistola in faccia… Vorrei dire anche se mi capitava in argentina in quel momento avrei scritto lo stesso ….. Napoli e napoletani vi chiedo di comprendere il mio sfogo, non potrei mai odiare o sparlare di un citta’ cosi bella…..saluti.”

‘A soreta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

George Clooney ha portato Stacy Keibler in Messico

Cameron Diaz è stata ospite del Tonight Show With Jay Leno