Lindsay Lohan ha detto che le persone non devono più avere paura di lei

L’altro giorno Lindsay Lohan è arrivata a New York per le prove del Saturday Night Live di sabato prossimo. Sarà un’occasione molto importante per lei per dimostrare che può essere ancora una donna di spettacolo affidabile.
Vai piccola Lindsay, che la forza di Lana Del Rey sia con te.

Nel frattempo, a New York ha registrato anche un’intervista per il Today Show della NBC che andrà in onda domani, 1 marzo.

Lindsay ha detto che è diventata un po’ più casalinga e che andare ai party è una cosa che appartiene al passato. L’ultima volta che è uscita non si è divertita, non perché si sentisse tentata dal ricadere in brutti vizi, ma perché le sembrava la solita routine.

Ha anche confermato che interpreterà Elizabeth Taylor in Elizabeth & Richard: A Love Story, un film per la tv di Lifetime incentrato sulla storia d’amore tra Elizabeth Taylor e il suo due volte ex-marito Richard Burton:

“Siamo nel mezzo dei casting e dell’ideazione – inizieremo la produzione al più presto. Ho fatto tonnellate di ricerche. Ma ho sempre fatto ricerche su di lei. E’ sempre stata una donna affascinante per me quindi sono davvero onorata. E non voglio deludere nessuno, soprattutto me stessa. Perché la gente, sai, posso capire che le persone abbiano paura ad investire su di me. E io non voglio più che la gente abbia motivo di avere paura. Per questo è importante essere all’altezza di queste opportunità con il Saturday Night Live e il film, facendo quello che devo fare, e divertendomi a farlo, e facendolo nel miglior modo possibile.”

Speriamo bene.
Purtroppo non avremo la possibilità di vedere questo film perché non guardiamo Lifetime o questo genere di fiction, però se dovessimo incrociare Lindsay a qualche festa le incroceremo le dita.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox è in uno spot turco con la Platinette di Turchia

Laura Maggi, Belen Rodriguez, Sara Tommasi: tre donne e una mezza mutanda