in ,

Emma Watson è entrata in Bling Ring di Sofia Coppola

Questo mese la piccola Hermione è stata fotografata mentre ballava in un ristorante di Covent Garden, Londra, insieme ad un misterioso ragazzo. Forse un suo compagno di università, Er Minchione.

Passando a cose più frivole, leggiamo sull’Hollywood Reporter che Emma Watson (Harry Potter) sarà tra i protagonisti di Bling Ring, il nuovo film scritto e diretto da Sofia Coppola basato sulla storia vera di un gruppo di teenager che tra il 2008 e il 2009 aveva racimolato 3 milioni di dollari rubando nelle case di alcune celebrità di Los Angeles, tra cui Paris Hilton, Lindsay Lohan, Rachel Bilson, Megan Fox e Orlando Bloom.
I giovani ladri, sei, sono stati tutti arrestati.

Recentemente Emma Watson è stata accostata a La bella e la bestia di Guillermo del Toro ed è entrata nel cast di Your Voice in My Head di David Yates (Harry Potter), tratto dal romanzo di Emma Forrest.

Prima di tutto questo, il primo film da protagonista di Emma Watson dopo la saga di Harry Potter sarà The Perks of Being a Wallflower, trasposizione del romanzo Ragazzo da parete di Stephen Chbosky. 
Dovrebbe uscire questa estate.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox ha detto che forse ha 8 tatuaggi ma non lo sa di preciso perché non li ha mai contati

Non siamo mai stati addestrati per questo