in ,

Olivia Wilde sarà nell’ultimo episodio di Dr. House e in altre storie

Questa settimana la ha confermato che Tredici (Olivia Wilde) tornerà nel 22esimo episodio di Dr.House, l’ultimo episodio dell’ottava e ultima stagione. Andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 21 maggio.

Recentemente, a livello cinematografico, Olivia Wilde e il suo fidanzato Jason Sudeikis (sopra) sono entrati in una commedia dell’esordiente Christopher Storer incentrata sulla relazione, principalmente telefonica, tra una ragazza affetta da GAD (disturbo da ansia generalizzata) e un agorafobico.
Il film si intitolerà Relanxious e le riprese cominceranno questa estate a Chicago.

Tra i tanti film con Olivia Wilde che arriveranno nelle sale nei prossimi mesi, recentemente è stata fissata la data di uscita americana dell’atteso The Words, con Bradley Cooper, Zoe Saldana, Jeremy Irons, Ben Barnes e Nora Arnezeder.
Uscirà il 21 settembre 2012. Si tratta di un thriller che era stato presentato lo scorso gennaio al Sundance Festival riscuotendo buone critiche.

Prossimamente Olivia Wilde sarà anche tra le celebrità ospiti di un programma televisivo prodotto da Demi Moore, The Conversation, che partirà su Lifetime il prossimo 26 aprile.
Si tratta di una serie di interviste molto intime realizzate da Amanda de Cadenet con varie celebrità come Lady Gaga, Gwyneth Paltrow, Alicia Keys, Eva Longoria, Miley Cyrus, Jane Fonda, Eva Mendes, Zoe Saldana, Christina Applegate e nostra sorella.

Continua sotto se vuoi vedere il trailer di The Conversation.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mino Taveri ha detto: “Un attimo solo perché abbiamo un problema in studio”

Azealia Banks ha cantato una nuova canzone in Giappone