in ,

La Universal ha detto che vuole fare il sequel di Biancaneve e il Cacciatore

Domenica scorsa, 8 aprile, mentre Charlize Theron vagava per l’aeroporto di Los Angeles pedinata da dei paparazzi che volevano la sua borsa, l’Hollywood Reporter ha parlato con il presidente della Universal.
Ron Meyer ha rivelato che la storia di Biancaneve e il Cacciatore ha una sua conclusione ma se il film sarà un successo – ed è abbastanza prevedibile – gireranno sicuramente uno o più sequel incentrati sulla figura del cacciatore.

Del cacciatore? Che palle. L’unico sequel sopportabile di Biancaneve e il Cacciatore sarebbe La Strega Cattiva Colpisce Ancora.

Biancaneve e il Cacciatore di Rupert Sanders uscirà in Italia il prossimo 11 luglio 2012. Ci sono Charlize Theron, Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Bob Hoskins.
Avrà anche una colonna sonora con una nuova canzone dei Florence + The Machine, Breath Of Life. L’uscita è ancora ignota.

Qua sotto abbiamo messo l’ultimo spot originale che è uscito la scorsa settimana e la sinossi ufficiale.

“Nell’epico film d’azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.”

Clicca qui se vuoi vedere il trailer italiano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tamara Ecclestone e sua madre Slavica non si sono truccate

Kristen Stewart ha compiuto 22 anni