Ieri, 10 aprile, Jessica Alba ha fatto un salto nella sede della sua compagnia di prodotti ecosostenibili per bambini e per la casa, la Honest Company di Santa Monica. Si è fatta una foto con il personale, l’ha postata su twitter e poi è andata a comprarsi paio di casse della Bose.
Tuttavia, Jessica Alba non si è ritirata dalla scene per fare la fattorina.
Il suo nome fa parte del cast di un film che si chiama A.C.O.D. (Adult Children of Divorce). Le riprese sono in corso in Georgia, USA.
Si tratta di una commedia che parla di un adulto che è ancora intrappolati nel fuoco incrociato dei suoi genitori dopo 15 anni il divorzio. Scoprirà che era inconsapevolmente parte di uno studio sui bambini divorziati.
E’ il primo film da regista di Stu Zicherman, sceneggiatore della serie Six Degrees, e il cast comprende anche Mary Elizabeth Winstead, Adam Scott, Jane Lynch, Richard Jenkins e Amy Poehler.
Nel frattempo, lunedì scorso Jessica Alba ha preso a calci il campione di wrestling John Morrison su un ring allestito a Hollywood. Stavano girando una pubblicità per Youtube (sotto).