in

Rihanna ha detto: “Mahalo, stronzo”

Immaginiamo che qualcuno di voi lo scorso weekend sarà andato al cinema a vedere Battleship. Anche in Italia è partito bene come nel resto del mondo.
Venerdì scorso il kolossal fantascienza di Peter Berg ha esordito al primo posto incassando circa 350 mila euro, più o meno quanto spende Rihanna in una settimana dal parrucchiere.
E’ una cifra che, rimanendo nel campo della fantascienza, è più o meno quella che hanno guadagnato Renzo Bossi e Nicole Minetti come consiglieri regionali: sembra una miseria, ma per il box office italiano è tantissimo.

Questa (sopra) è una scena del film.

Nel frattempo, lo scorso weekend Rihanna è andata a vedere qualche concerto al Coachella Festival a Indio, California. Ha visto A$AP Rocky e ha postato una sua foto in mutande su twitter.

A livello musicale personale, il prossimo 5 maggio Rihanna canterà due canzoni al Saturday Night Live.

Adesso, dopo queste due nuove imprescindibili foto in bikini postate da Rihanna su twitter (sotto), devi vederti un nuovo dietro le quinte di Battleship sottotitolato in italiano e incentrato sulle riprese di una partita di calcio.
C’è Rihanna che tira calci a Renzo Bossi ad un pallone. Assurdo.

 

Commenti

Lascia un commento
  1. Ok… lo ha detto… e quindi?
    Perchè lo ha detto?
    Quando?
    Al fin di che?
    penso che questo articolo sia così inutile quanto il tempo che io stia spendendo creando questo commento.. tanto le informazioni che cerco non saranno mai postate in questo tipo di propaganda così superficiale. DELUSO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Magan Fox ha detto che adesso si sente finalmente se stessa ad interpretare una prostituta

Venus Palermo ha detto che a molte persone piace il look da bambola vivente