in

TV in breve: Constantine, Gotham, e nuove serie per Jennifer Lopez, Elisha Cuthbert, Karen Gillan, Eliza Dushku, Krysten Ritter e Becki Newton

tv-cuthbert-lopez-gillan-ritter-dushku-newton-gotham-constantine

Matt Ryan sarà John Constantine in Constantine, la nuova serie della NBC ispirata al personaggio dei fumetti della DC Comics.
L’ex attore di Criminal Minds: Suspect Behavior sarà un misterioso detective dell’occulto londinese, truffatore e prestigiatore, ossessionato dalla recente perdita dell’anima di una giovane ragazza e da quella di sua madre, morta per darlo alla luce.
Il pilot sarà diretto da Neill Marshall (Game of Thrones).
Daniel Cerone (Dexter) e David Goyer (Batman Begins) scriveranno la sceneggiatura.

– Si allarga il cast di Gotham, la nuova serie della Warner Bros. commissionata dalla FOX e incentrata sulle origini dei personaggi dell’universo di Batman.
Jada Pinkett Smith sarà la gangster Fish Mooney nell’episodio pilota.
Il cast comprende anche Ben McKenzie nei panni del detective James Gordon, Sean Pertwee in quelli di Alfred Pennyworth, e Erin Richards in quelli di Barbara Kean.

– Jennifer Lopez sarà la produttrice esecutiva e la protagonista di Shades of Blue, una nuova serie poliziesca della NBC.
Il suo personaggio si chiamerà Harlee McCord e sarà una madre single che lavora come detective sotto copertura per la divisione anti-corruzione dell’FBI.
Il primo episodio andrà in onda nell’autunno del 2015.


Karen Gillan sarà la protagonista dell’episodio pilota di Selfie, una nuova potenziale comedy della ABC.
Il ruolo dell’attrice scozzese di Doctor Who e Guardians Of The Galaxy sarà quello di una 20enne che passa molto tempo sui social network e diventa protagonista involontaria di un video virale.

– Reduce dalla chiusura di Happy Endings dopo 3 stagioni, Elisha Cuthbert girerà il pilot One Big Happy, una nuova comedy prodotta da Ellen DeGeneres per la NBC.
La serie ruoterà intorno a una ragazza lesbica (Elisha Cuthbert) e al suo migliore amico eterosessuale, che sarà interpretato Nick Zano (Happy Endings, 2 Broke Girls).
Prossimamente Elisha Cuthbert dovrebbe anche tornare a rivestire i panni della figlia di Jack Bauer in 24: Live Another Day. Non è ancora ufficiale.

Becki Newton sarà la protagonista di Weird Loners, una nuova comedy della FOX incentrata su quattro abitanti di un condominio di New York con la fobia delle relazioni sociali.
L’ex attrice di Ugly Betty sarà un’igienista dentale esperta in relazione poco durature con uomini belli e affascinanti.

Krysten Ritter sarà la protagonista femminile di Mission Control, una sitcom della NBC ambientata negli anni ’60 e incentrata sul rapporto conflittuale tra una ingegnere della NASA (Krysten Ritter) e un astronauta macho.
Will Ferrell e Adam McKay (Anchorman) saranno i produttori esecutivi.

Eliza Dushku ha reso noto su twitter di aver letto la sceneggiatura del pilot di How I Met Your Dad.
Quello dell’ex attrice di Angel, Buffy e Tru Calling è il primo nome che trapela dopo quello di Greta Gerwig, scelta per il ruolo di protagonista della nuova serie della CBS che nascerà dopo la fine di How I Met Your Mother.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

I Phantogram hanno suonato Fall In Love al Jimmy Kimmel Live!

Intervallo/ Brian Williams “Rapper’s Delight”