Martedì scorso, 24 aprile, alla Jazz at Lincoln Center di New York, Time Magazine ha organizzato il Time 100 Gala, un evento per promuovere l’uscita del numero dedicato alle 100 persone più influenti del mondo di quest’anno.
Nella lista del 2012 compare anche il nome Rihanna. Abbiamo telefonato al Time per chiedere se fosse uno scherzo e abbiamo capito che non lo era perché quando ci hanno messo in attesa è partita We Found Love.
Per dimostrare che non scrive nomi a caso, il Time ha invitato Rihanna a questo gala e le ha anche chiesto di cantare una canzone.
Rihanna ha accettato l’invito, si è presentata sul red carpet con un abito rosa di Marchesa e durante la serata ha cantato una cover di Bob Marley, Redemption Song.
Se non ci credete, qua sotto c’è il video.
Purtroppo manca la parte quando le danno le scariche elettriche col microfono e la ricoprono di farina.
This is my first time I visit here. I found such countless stuff in your blog, especially its discussion. From the immense measures of comments on your articles, I figure I am by all record by all account not the only one having all the amusement here! Continue doing great. I have been significance to make something like this on my site and you have given me an idea. https://mt714.com