in

Gabriella Wilde è entrata nel remake di Carrie con Chloe Moretz e Julianne Moore

Per gli amanti dell’horror e/o della gnocca, Deadline riporta una notizia davvero interessante. La modella/attrice inglese Gabriella Wilde è entrata nel cast di Carrie, il nuovo adattamento diretto da Kimberly Peirce (Boys don’t cry) del romanzo di Stephen King.
Si tratta del suo secondo ingaggio importante dopo quello dello scorso anno in I tre moschettieri di Paul W. S. Anderson.

Il suo ruolo non sarà marginale perché interpreterà Sue Snell, la compagna di scuola di Carrie che… no, niente spoiler, comunque è un ruolo importante.
E così, Gabriella Wilde, 23 anni, e Chloe Moretz, 15 anni, saranno compagne di classe. Se con un po’ di trucco sarà facile abbattere le barriere anagrafiche, dobbiamo ancora capire come Kimberly Peirce girerà la scena nelle docce con una attrice protagonista quindicenne.

E’ confermata la presenza di Julianne Moore nel ruolo della madre di Carrie. Nel 1977, questo ruolo valse a Piper Laurie una nomination ai Golden Globe e agli Oscar come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione in Carrie – Lo sguardo di Satana di Brian De Palma.

Tornando a Gabriella Wilde, starebbe molto bene anche nel remake del video di Carrie degli Europe (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Keira Karenina

Katy Perry ha vinto un NARM Award e sta girando il video di Wide Awake