in

The Avengers ha superato il miliardo di dollari nel mondo in meno di 3 settimane

Se c’è una cosa che ci insegna The Avengers è che il modo più rapido per fare più soldi possibili non è rapinare il cavò della Federal Reserve come voleva fare Jeremy Irons in Die Hard, ma prendere Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Robert Downey Jr. e farli giocare ai supereroi.

In 19 giorni di proiezioni nelle sale di tutto il mondo, The Avengers ha già superato il miliardo di dollari di incassi: 1.002.100.000 dollari. Ha superato gli incassi complessivi del Cavaliere Oscuro (2008).
Nel suo secondo weekend americano ha incassato 103.2 milioni di dollari ed è la prima volta che un film supera i 100 milioni di dollari nel secondo weekend.
Dopo due soli weekend, The Avengers è già il 105esimo film più visto di sempre in America (considerando l’inflazione).

Però basta parlare di soldi, sennò sembriamo dei poveracci.

Parliamo di Scarlett Johansson. Lunedì scorso si è arrampicata sulla scalinata del Metropolitan Museum di New York con un abito di Dolce&Gabbana (sopra). E’ stata una bella scena d’azione e noi l’abbiamo ripresa col cellulare.
Sfortunatamente, ci è stato detto che i vestiti di Dolce&Gabbana non possono essere considerati costumi da supereroi e quindi le nostre riprese non valgono niente.

Ormai è noto che Scarlett Johansson non rivestirà i panni di Vedova Nera in Iron Man 3 (3 maggio 2013) e c’è solo qualche remota possibilità che la MARVEL realizzi un film tutto incentrato su di lei (e forse Occhio di Falco).
Tuttavia, l’anno scorso Scarlett Johansson ha già girato in Scozia un altro film fantascientifico, Under The Skin di Jonathan Glazer, che uscirà tra la fine dell’anno e l’inizio del 2013, e nel quale sarà un’aliena che si ciberà di esseri umani seducendoli attraverso il suo aspetto fisico.
Non ha il costumino da Vedova Nera, ma è comunque sexy.

Questa (sotto) è la prima immagine ufficiale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Riassunto del serale di Amici 11 di sabato 12 maggio

Chloe Moretz sta entrando in un altro horror ed è stata vittima di uno scherzo di Punk’D