in

Chloe Moretz sta entrando in un altro horror ed è stata vittima di uno scherzo di Punk’D

Non sappiamo se ci siano gli estremi per parlare di sfruttamento del lavoro minorile, ma per Chloe Moretz continua il momento d’oro.
Il prossimo autunno la 15enne attrice di Atlanta dovrebbe cominciare le riprese di Maggie, una sceneggiatura dell’esordiente John Scott 3 incentrata sulla lenta trasformazione di una ragazzina in uno zombie sullo sfondo di uno scenario apocalittico causato dalla diffusione di un virus.

Attualmente Chloe Moretz è nelle sale con Dark Shadows di Tim Burton e – in America – anche con Hick. Il prossimo 15 giugno uscirà Le paludi della morte.
Prossimamente comincerà le riprese del remake di Carrie e forse di Kick Ass 2 (secondo The Hollywood Reporter potrebbero girarlo questa estate), senza contare The Rut, The Drummer e Dance of the Mirlitons.

Nel frattempo, la scorsa settimana è apparsa in un episodio di Punk’D (MTV) vittima di uno scherzo dell’attore Dax Shepard.
Qui sotto c’è il video.

Lo scherzo, che è stato girato quando aveva 14 anni con la complicità del fratello, è consistito nel farle credere che la moglie del suo autista lo tradisse facendo le orgie.

Che c’è? Lavora a Hollywood da 10 anni, ha già superato traumi peggiori.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Avengers ha superato il miliardo di dollari nel mondo in meno di 3 settimane

Lana Del Rey ha detto che oggi sta girando il video di National Anthem