in ,

Jessica Chastain è stata al MET Ball 2012 e ha detto che non sarà in Iron Man 3

Questo è un Louis Vuitton, l’abbiamo riconosciuto subito. Quando vedi un vestito che sembra antico e non sai di che marca sia, dici Louis Vuitton e, nove su dieci, ci prendi.
Improvvisamente invecchiata di 40 anni, anche Jessica Chastain (The Help) è apparsa lunedì scorso al MET Ball 2012 (sopra).

Qualche ora prima di dirigersi al Metropolitan Museum di New York, la spiritosa attrice californiana ha scritto sulla sua pagina facebook che ha dovuto rinunciare all’ingaggio in Iron Man 3:

“Mi spiace dire che le trattative per Iron Man 3 non sono andate a buon termine. Ho già troppi altri impegni lavorativi e non riesco ad inserire nient’altro. La stampa ha annunciato il mio coinvolgimento un po’ troppo presto. So che molti di voi volevate che fossi nel film, e mi spiace deludervi. Speriamo ci sia un altro film della Marvel nel mio futuro. Shane Black e tutto il team di IM3 sono stati fantastici, non vedo l’ora che esca il film. xx.”

Le riprese di Iron Man 3 sono imminenti (il film esce il 3 maggio 2013) e secondo Variety Jessica Chastain sarebbe stata già rimpiazzata con Rebecca Hall (The Town, Vicky Cristina Barcelona).

Il prossimo 15 giugno Jessica Chastain sarà nelle sale italiane con Le paludi della morte (Texas Killing Fields), una crime story con Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan e Chloe Moretz tratta da fatti realmente accaduti.

Qui sotto c’è il trailer italiano di Le paludi della morte.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hunger Games sarà proiettato in Cina

Rihanna si è toccata anche nello studio di Terry Richardson ed è in topless su Istagram