in

Dal Comic-Con 2012: Pacific Rim di Guillermo del Toro

Ieri al Comic-Con di San Diego, la Warner e la Legendary Pictures hanno presentato Pacific Rim, un kolossal di fantascienza diretto da Guillermo del Toro (Hellboy, Il labirinto del Fauno) che potrebbe rivelarsi una cagata pazzesca la grande sorpresa del box office mondiale del prossimo anno.

E’ come, Transformers più Godzilla meno Megan Fox.
Non c’è Megan Fox, ma c’è una star orientale, Rinko Kikuchi (Babel, Norwegian Wood).

La sinossi:

“Quando legioni di mostruose creature, note come Kaiju, iniziano a sorgere dai mari, avrà inizio una guerra che porterà via milioni di vite e consumerà per anni le risorse dell’umanità. Per combattere i giganteschi Kaiju verrà sviluppato uno speciale tipo di arma: degli imponenti robot, chiamati Jaegers, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti vengono collegate tramite un ponte neuronale. Ma anche gli stessi Jaegers sono quasi indifesi di fronte agli implacabili Kaiju.

Ormai sull’orlo della sconfitta, le forze di difesa dell’umanità non avranno altra scelta se non quella di mandare avanti due improbabili eroi – un ex pilota in declino (Charlie Hunnam) e un’apprendista inesperta (Rinko Kikuchi) – uniti per pilotare un leggendario, ma al contempo obsoleto Jaeger del passato. Insieme, rappresenteranno l’ultima speranza dell’umanità contro l’imminente apocalisse.”

Il cast comprende anche Idris Elba (Prometheus) e Ron Perlman (Hellboy).

L’uscita americana è fissata per il 12 luglio 2013.

Clicca qui se vuoi visitare la pagina Facebook del film.

Qui sotto c’è un video del Comic-Con.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna ha detto che si prende una vacanza

Belen Rodriguez è quasi arrivata a destinazione: Playboy America