in

Ascoltiamo We Are Never Ever Getting Back Together, il nuovo spiritoso singolo di Taylor Swift

Ieri, 13 agosto, la 22enne cintura nera di musica country contemporanea Taylor Swift ha presentato il suo nuovo singolo durante una chat di Youtube e Google+ (sopra).

Si intitola We Are Never Ever Getting Back Together ed è una canzone pop che si discosta dalle sue precedenti opere più lagnose. E’ dedicata a un ex fidanzato con cui non vuole tornare insieme e, indirettamente, anche al suo attuale fidanzato, un 18enne della famiglia Kennedy, Conor Kennedy.
E’ un Kennedy e nessuna donna ha mai lasciato un Kennedy, ma il ragazzo può dormire sereno: Taylor Swift non ha intenzione di tornare con i suoi ex. Non pensa nemmeno più a loro.

A tal proposito, durante la stessa chat ha annunciato che il suo nuovo album si intitolerà Red, uscirà il prossimo 22 ottobre e parla di tutti i suoi amori avuti negli ultimi due anni prima di mettersi con Conor Kennedy.

Vogliamo essere Conor Kennedy e accompagnarla in tour a sentire tutte queste belle canzoni dal vivo.

Adesso dovete guardare un video che spiega che Taylor Swift ha comprato una casa da 5 milioni di dollari per abitare vicino a questo piccolo Kennedy (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Olivia Thirlby è nel sensuale trailer originale di Nobody Walks

La Mustang di Amber Heard è stata portata via da un carro attrezzi