in , ,

Olivia Wilde si è tolta i pantaloncini a Wilmington

Questa settimana Olivia Wilde ha raggiunto il suo fidanzato Jason Sudeikis a Wilmington, nella Carolina del Nord.
Sono andati al mare e ad occuparsi di loro c’era Paco, il fedele amante di Olivia Wilde (sopra, a destra).

Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo e vivere felici) si trova a Wilmington per le riprese di We’re The Millers, una commedia con Jennifer AnistonEmma Roberts e Ed Helms.
Tuttavia, le riprese si sono interrotte quando Olivia Wilde si è tolta i pantaloncini ed è rimasta in bikini. Era nero (sotto).

I più attenti osservatori noteranno che dal costume di Olivia Wilde spunta un tatuaggio. Quando aveva 13 anni si è tatuata un draghetto sulla chiappa destra.
Ne approfittiamo per ricordarvi che il vero cognome di Olivia Wilde è Cockburn.

Nel frattempo sono uscite le prime foto ufficiali (sotto) di uno dei tantissimi prossimi film in uscita con Olivia Wilde, Rush (settembre 2013).
Rush è un film di Ron Howard incentrato sulla storica rivalità tra i due campioni di Formula 1 Niki Lauda (Daniel Brühl) e James Hunt (Chris Hemsworth). Olivia Wilde sarà la modella Suzi Miller, la prima moglie di James Hunt.
Nel cast non è previsto un ruolo per il suo cane Paco (che, per chi non lo sapesse, è un attore), ma c’è Pierfrancesco Favino nei panni di Clay Ragazzoni.

Adesso facciamo un passo indietro e torniamo a Olivia Wilde senza pantaloncini.
L’immagine di Olivia Wilde senza pantaloncini ci dà l’opportunità di collegarci all’argomento “Fashion’s Night Out 2012” del prossimo settembre.
Chissà quante volte vi sarà capitato di svegliarvi in piena notte in mutande e di sentire l’irrefrenabile bisogno di uscire a fare shopping. O chissà quante volte avrete sognato di avere i soldi per comprarvi un paio di mutande firmate.
Ebbene, anche quest’anno in tutto il mondo ci sarà la notte bianca della moda.
In Italia, unico Paese sottosviluppato al mondo, si celebrerà per tre notti: a Milano il 6 settembre, a Roma il 13 settembre e a Firenze il 18 settembre.

Olivia Wilde è una delle celebrità protagoniste dello spot della Fashion’s Night Out di quest’anno (sotto, dopo le foto).

Ci sono anche Karlie Kloss, Victoria Beckham, Usher, Justin Bieber, Julie Bowen, Tory Burch, Tyson Chandler, Georgina Chapman, Francisco Costa, Keren Craig, Darren Criss, Peter Dundas, Carolina Herrera, Chanel Iman, Marc Jacobs, Liya Kebede, Solange Knowles, Michael Kors, Doutzen Kroes, Pamela Love, Arizona Muse, David Neville, Jessica Paré, Coco Rocha, Hailee Steinfeld, Taylor Swift, Marcus Wainwright, Alexander Wang, Kristen Wiig, Jason Wu e tuo nonno in cariola con le mutande viola.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone del giorno

Sienna Miller è Tippi Hedren nel primo teaser trailer di The Girl