in

Ci sono le prime foto ufficiali dei protagonisti di American Horror Story: Asylum

E’ il 1964 e siamo in un istituto psichiatrico nel Massachusetts gestito da una suora sadica. E per quanto ci riguarda, ci siamo già fatti la pipì addosso.
Nel 1964 c’erano un sacco di bei concerti da andare a vedere, cosa ci facciamo in un ospedale psichiatrico gestito da una suora sadica?
E c’è anche Adam Levine dei Maroon 5. Come ca…spita si esce da quest’incubo?

Le prime foto dei personaggi (sotto) ci aiutano a fare un quadro più chiaro della situazione (SENZA GROSSI SPOILER): Adam Levine è un fotoreporter, Chloe Sevigny è una paziente ninfomane, Evan Peters è accusato di omicidio, James Cromwell ha l’aria di qualcuno che pratica strani esperimenti sui pazienti, Jenna Dewan Tatum è la moglie di Adam Levine e sembra pronta ad affrontare un altro mostro, Lily Rabe nasconde dei segreti, Sarah Paulson è una giornalista lesbica ficcanaso, Zachary Quinto è il dottore buono, Jessica Lange è la cattivissima Sorella Jude che gestisce l’istituto, e Joseph Fiennes è un prete, il superiore di Sorella Jude.

Entertainemnt Weekly ha dedicato alla seconda stagione di American Horror Story la sua ultima copertina, e questo è quello che ha dichiarato Ryan Murphy, il creatore della serie:

“Non penso che le persone che ci seguono vogliano La mia cena con Andrè (n.d.vip: una commedia del 1981 di Louis Malle). Credo che vogliano essere spaventati. Io scrivo solo quello che mi piacerebbe vedere. Io ho paura degli alieni, dei nazisti e delle suore, quindi sarà un perfetto stufato di orrore e paura.

Ogni anno lo show è una miniserie differente e ci saranno diversi capitoli. Abbiamo bisogno di un attore o un’attrice protagonista e di un luogo da infestare. Per me, l’anno scorso si trattava di un dramma familiare. Questa invece sarà la nostra versione di un dramma sul luogo di lavoro”.

American Horror Story: Asylum debutterà negli Stati Uniti il prossimo 17 ottobre su FX.

Dopo le foto (sotto) ci sono gli ultimi due teaser, il nono e il decimo.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hanno fatto il fumetto degli One Direction…

Taylor Swift e i Green Day sono nei teaser dei loro nuovi video: WANEGBT e Kill The DJ