in

Natalie Portman si è fatta bionda per un nuovo misterioso film

Sabato scorso, 22 settembre, Natalie Portman è apparsa con dei nuovi capelli biondi al The Music Center di Los Angeles per la serata inaugurale della stagione del L.A. Dance Project.
Sono intervenuti anche i capelli sporchi di Robert Pattinson, Dita Von Teese, Jaime King e altre celebrità a caso.

Il Los Angeles Dance Project è un programma di eventi di danza fondato dal ballerino e coreografo Benjamin Millepied, marito di Natalie Portman.

Tuttavia, non siamo a Ginnaste – Vite Parallele. Non siamo qui per parlare di danza, del sedere di Carlotta Ferlito, degli One Direction e di amori adolescenziali… ma di cinema e capelli.
Durante la serata Natalie Portman ha dichiarato che il cambio di look è per un nuovo film, ma non ha potuto e/o voluto rivelare quale.

Dobbiamo scoprirlo.

Le riprese di Thor 2 sono in corso da un paio di settimane e il suo personaggio, Jane Foster, ha i capelli castani. Questo è certo.

Potrebbe trattarsi del secondo nuovo film in cantiere di Terrence Malick (non Knight of Cups, ma quello ancora senza titolo con Ryan Gosling, Christian Bale, Cate Blanchett e Rooney Mara), ma secondo noi no perché c’è già Cate Blanchett che è bionda.

E’ possibile che si tratti di Jane Got a Gun, il western con Michael Fassbender.
Immaginate Natalie Portman in un western, abbronzata e con i capelli biondi al vento.
Potrebbe essere.

Tuttavia, Natalie Portman avrebbe anche un altro film in ballo non ancora confermato, l’adattamento del romanzo storico di Erik Larson In the Garden of Beasts (Il giardino delle bestie – Berlino 1934) con Tom Hanks… e il personaggio che dovrebbe interpretare, Martha Dodd, era proprio bionda.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone del giorno

Lana Del Rey ha uno zainetto a forma di cagnolino