in

In breve: I Puffi 2, The Amazing Spider-Man 2, Captain America 2, Scary Movie 5, Mockingjay, Lo Straniero, Gina Carano, All You Need Is Kill, L’Alba del Pianeta delle Scimmie 2, Alba Rossa

Puffi 2 di Raja Gosnell uscirà negli USA a luglio 2013.

 Gina Carano (Knockout – La Resa dei Conti, Fast & Furious 6) sarà la protagonista di una versione femminile de I Mercenari sceneggiata da Dutch Southern.

All You Need is Kill di Doug Liman (The Bourne Identity), con Tom Cruise e Emily Blunt, ha una data di uscita americana: 14 marzo 2014.

Danny Strong, fresco vincitore di due Emmy Awards per Game Change, è in trattative con la Lionsgate per scrivere The Hunger Games: Mockingjay (Il Canto della Rivolta), il terzo e doppio capitolo conclusivo della saga di Hunger Games.

– Il sequel de L’Alba del Pianeta delle Scimmie, Dawn of the Planet of the Apes, sarà diretto da Matt Reeves (Cloverfield).
Negli Stati Uniti uscirà il 23 maggio 2014.

Mike Tyson e Audrina Patridge sono entrati nel cast di Scary Movie 5, e si aggiungono ad Ashley Tisdale, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Kate Walsh, Heather Locklear, Molly Shannon e Kendra Wilkinson.
Scary Movie 5 uscirà negli Stati Uniti il 19 aprile 2013.

The Amazing Spider-Man 2 è ufficiale. Hanno firmato sia il regista Marc Webb che i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone.
Le riprese cominceranno all’inizio del 2013 e il film uscirà il 2 maggio 2014.

– Fanno il remake de Lo Straniero di Orson Welles, uno dei nostri film preferiti in assoluto.
La NGN Releasing ha affidato la sceneggiatura riscritta dall’esordiente Joseph Ruben (L’innocenza del diavolo ) al regista Joseph Ruben (L’innocenza del diavolo, A letto con il nemico).

– La protagonista femminile di Captain America – Il soldato d’Inverno, potrebbe essere una tra Emilia Clarke (Game of Thrones), Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Teresa Palmer (I Am Number Four), Imogen Poots (Fright Night) e Alison Brie (Mad Men).
Nel sequel del film del 2011 tornerà anche Hayley Atwell (Peggy Carter), mentre non è ancora chiaro se ci saranno anche Cobie Smulders nei panni di Maria Hill e Scarlett Johansson in quelli di Vedova Nera.
Captain America – Il soldato d’Inverno uscirà negli Stati Uniti il 4 aprile 2014.

– Questa (sotto) è la prima clip di Alba Rossa, il remake dell’omonimo film del 1984 girato nel 2009 da Chris Hemsworth, Josh Hutcherson, Adrianne Palicki, Isabel Lucas, Josh Peck, Edwin Hodge, Connor Cruise (figlio di Tom) e Jeffrey Dean Morgan.
Negli Stati Uniti uscirà il 21 novembre 2012.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicole Kidman è Grace Kelly nella prima foto non-ufficiale di Grace di Monaco

L’America ad una svolta: Barack Obama e Michelle Obama hanno festeggiato 20 anni di matrimonio