in

Robert Pattinson fa roteare Kristen Stewart nel primo spot italiano di Breaking Dawn – Parte 2

La Eagle Pictures ha rilasciato su Youtube il primo epico spot italiano dell’ultimo capitolo della sconvolgente saga di Twilight, Breaking Dawn – Parte 2.

La sinossi ufficiale:

È il momento che tutti aspettavano. Puoi dirlo forte.

L’attesissimo episodio finale della saga Twilight, diretto dal premio Oscar Bill Condon, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 getta luce sui segreti e i misteri della spettacolare e avvincente saga romantica che ha stregato milioni di spettatori in tutto il mondo.

In The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, Bella (Kristen Stewart) si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward (Robert Pattinson) ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black (Taylor Lautner) si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee (Mackenzie Foy).

L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

Vi ricordiamo che Breaking Dawn – Parte 2, con Kristen Stewart, Ashley Greene, Dakota Fanning e gli incomprensibili Robert Pattinson e Taylor Lautner, invaderà le sale italiane il prossimo 14 novembre!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Maria De Filippi ha convocato Cristiano Ronaldo a C’è Posta Per Te

Mary Elizabeth Winstead è nel nuovo trailer internazionale di Die Hard 5