in

Gigi Proietti dice che i Nani sono decisi a reclamare la loro patria nel nuovo trailer di Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato

La Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer italiano di Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato disponibile con cinque finali diversi.
Questo (sopra) è il finale con Gandalf doppiato da Gigi Proietti.
Sul sito ufficiale del film ci sono gli altri finali con Bilbo, Pungolo, Gollum e i Nani.

La sinossi:

Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno dei Nani di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs.

La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride terre della Montagna Solitaria, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato di Peter Jackson, con Cate Blanchett e una serie di personaggi di varie dimensioni, uscirà nel mondo il prossimo 14 dicembre (il 13 in Italia).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Separati alla nascita

Lana Del Rey sarà in tour in Italia, nel film Tropico e ha diffuso il video promozionale di Bel Air