in ,

La supermodella Anne V ha passato qualche giorno al mare con i suoi genitori e il suo agente

La scorsa settimana la 26enne supermodella russa Anne Vyalitsyna, meglio nota come Anne V, ha trascorso qualche giorno sulla spiaggia di Miami Beach insieme ai genitori e al suo agente Ali Kavoussi.
Anne V raggiunge i 177 centimetri di altezza senza tacchi ed è apparsa per otto volte di fila su Sports Illustrated Swimsuit Issue o, come riportano altri quotidiani nazionali italiani, “Sport Illustrated”.

Le sue giornate sulla spiaggia di Miami Beach sono trascorse serene. Ha letto Vanity Fair, si è spalmata la crema e si è cambiata 74 bikini circondata da 38 paparazzi.

Prossimamente Anne V debutterà sul grande schermo con Die Hard: Un Buon Giorno Per Morire e Lullaby, un dramma scritto e diretto dal debuttante Andrew Levitas (produttore esecutivo di L’arte di cavarsela), con Amy Adams, Garrett Hedlund, Jessica Brown Findlay, Terrence Howard e Jennifer Hudson.

Stiamo parlando di piccole parti, probabilmente mute.

Adesso dovete ammirare i bikini e la forma fisica di Anne V in queste immagini che abbiamo appositamente selezionato per voi per farvi sentire più brutti (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco il video inedito di Curiosity di Carly Rae Jepsen, accantonato perché giudicato troppo spinto per il suo target di pubblico

Gangnam Style di PSY è diventato il video più visto di sempre su Youtube