in

Olivia Wilde e Jason Sudeikis sono usciti allo scoperto e non sono finiti sotto un taxi

Il nuovo anno è cominciato male per questo paparazzo di Manhattan. C’è mancato poco che Olivia Wilde (Tron: Legacy) e il suo nuovo ragazzo, Jason Sudeikis (Libera Uscita, Come ammazzare il capo… e vivere felici), finissero sotto un taxi. Niente scoop.

Vi farà sicuramente piacere sapere che il comico 36enne del Saturday Night Live e l’interprete 27enne della dottoressa Tredici di Dr.House stanno bene. Hanno passato le vancanze di Natale a Lawrence, nel Kansas, a pomiciare e ad assistere a partite della NCAA (il loro amore è stato ufficializzato dallo speaker durante il time out), poi sono volati a New York dove hanno passato il 1 gennaio a passeggiare e a schivare i romantici taxi di Manhattan.

Passando a cose più frivole, recentemente Olivia Wilde ha finito di girare 4 film in uscita quest’anno: The Longest WeekWelcome to PeopleThe WordsBlackbird.
Il prossimo 2 marzo sarà nelle sale italiane con In Time, il film di Andrew Niccol (Gattaca) con Justin Timberlake e Amanda Seyfried che ha incassato 37 milioni di dollari negli Stati Uniti, diventando il 17esimo maggiore incasso della storia del cinema americano di fantascienca.
Era un dato particolarmente inutile che ci faceva piacere darvi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessandra Ambrosio ha realizzato un video dedicato al nuovo anno

Intervallo/ Oh Say Can You See My Stars