in

C’è il full trailer di Prometheus sottotitolato in italiano

La scorsa notte il full trailer originale di Prometheus è approdato in rete dopo essere stato presentato sabato scorso, 17 marzo, in anteprima al WonderCon 2012 di Anaheim, California, dai protagonisti Michael Fassbender e Charlize Theron, dal regista Ridley Scott e dal produttore/sceneggiatore Damon Lindelof.

Qualcuno su Youtube gli ha aggiunto i sottotitoli italiani (sopra). Grazie ciupaboy93.

Damon Lindelof lo ha definito è un prequel di Alien che lo contestualizza e svela qualcosa di nuovo, ma la storia è diversa. Ridley Scott ha aggiunto che se il film andrà bene ci sarà un sequel che si discosterà ancora di più da Alien.

La sinossi ufficiale:

“In un lontano futuro, due superpotenze controllano la Terra e combattono tra loro per tutte le risorse naturali del sistema solare. Quando una parte invia una squadra su un pianeta lontano per bonificarlo per la colonizzazione umana, la squadra scopre una razza indigena di androidi assassini.

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell’universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.”

Prometheus uscirà il prossimo 8 giugno negli Stati Uniti e il 14 settembre in Italia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift ha cantato Eyes Open dal vivo

Jennifer Lawrence scrive con la sinistra e lancia le frecce con la destra