in

Irina Shayk ha compiuto 26 anni

Veniamo spesso rimproverati dai nostri parenti di non occuparci abbastanza di Irina Shayk, la supermodella russa fidanzata con il celebre calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.
Dobbiamo confessare che con alcuni di loro abbiamo anche avuto delle accese discussioni sfociate in risse e querele per diffamazione.
Ieri un giudice colluso con la mafia russa ci ha consigliato di scrivere questo post come risarcimento danni.

Purtroppo non abbiamo molti argomenti. La notizia più grossa che abbiamo tra le mani è ‘sto ca… è che lo scorso 6 gennaio Irina Shayk ha compiuto 26 anni.
E’ del segno del Capricorno. Secondo l’oroscopo cinese invece sarebbe un Bufalo o un Bue.

Secondo l’oroscopo, tutte le femmine nate sotto il segno del Capricorno sono molto calcolatrici, immorali e cercano un partner molto ricco.
Non sappiamo se l’oroscopo cinese concordi. L’importante è concordino le femmine nate sotto il segno del Capricorno.

Tuttavia, anche le femmine del Capricorno hanno i loro momenti di debolezza.
Lo scorso dicembre Irina Shayk è andata a cercare un po’ di affetto disinteressato all’ASPCA’s Adoption Center di New York, dove ha subito la corte da parte di alcuni animali domestici meno tamarri del suo ricco fidanzato.

Per come la stiamo descrivendo, sembra che Irina Shayk sia una brutta persona, che si accoppia con gli animali o che sia una mantenuta che non ha voglia di lavorare.
Non è assolutamente vero e siamo pronti a querelare chiunque voglia accusarci di aver pronunciato simili infamie.

Dopo le foto (sotto) potete ammirare il suo ultimo servizio fotografico come nuova testimonial per il 2013 del marchio brasiliano Agua Bendita.
Guardate che c*lo che si è fatta. Allargate il video a tutto schermo e settate la qualità dell’immagine al massimo, che lo vedete meglio.

 

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il terzo trailer italiano del Grande Gatsby

Canzone Della Sera