in

Grammy 2013: le performance

Ieri sera allo Staples Center di Los Angeles ci sono stati i Grammy Awards 2013.
Durante lo show, che è stato trasmesso in diretta sulla CBS, non sono stati consegnati soltanto i più ambiti premi discografici americani dell’anno, ma si sono esibiti anche un sacco di artisti.

Per certi versi, questo tributo a Bob Marley di Bruno Mars, Sting, Rihanna e Ziggy Marley (sopra) può essere considerato il momento più riuscito, televisivamente parlando.

Qui sotto potete vedere il resto: l’apertura di Taylor Swift (We Are Never Getting Back Together), il duetto di Ed Sheeran con Elton John (The A Team), i Fun. (Carry On), i Mumford & Sons (I Will Wait), Justin Timberlake (Suit & Tie/Little Pusher Love Girl), Rihanna con Mikky Ekko (Stay), i Lumineers (Ho Hey), Jack White (Love Interruption/Freedom at 21), i Black Keys (Lonely Boy), Carrie Underwood (Blown Away/Two Black Cadillacs), Frank Ocean (Forrest Gump), Alicia Keys con i Maroon 5 (Girl On Fire), un filmato dedicato agli artisti passati a miglior vita nell’ultimo anno, il tributo di Elton John, Zac Brown, T Bone Burnett, Mavis Staples e i Mumford and SonsLevon Helm dei The Band (The Weight), e il tributo di Kelly Clarkson a Patti Page e Carole King (Tennessee Waltz/Natural Woman).

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=WPZEE5u2n1c&rel=0]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miranda Kerr si è capovolta su Purple Magazine

Le supermodelle di Sports Illustrated sono nel teaser dello Sports Illustrated Swimsuit Issue 2013