in

Madonna Horror Story

L’altro ieri il contorto e oscuro fotografo/regista Steven Klein ha pubblicato sul proprio sito questo teaser trailer (sopra) di un misterioso progetto segreto chiamato #secretproject.

Madonna ha a che fare con questa cosa perché anche lei sta diventando sempre più oscura e nelle scorse settimane ha accennato qualcosa su Instagram.

Nel frattempo, sabato scorso Madonna si è presentata ai Glaad Awards 2013 vestita da boy scout (sotto), al Marriott Marquis di New York.
Ha preso in giro l’associazione dei Boy Scout americani perché non accettano gli omosessuali, e ha consegnato un riconoscimento ad Anderson Cooper, un celebre conduttore e giornalista americano che l’anno scorso ha fatto coming out.

Ecco una parte del discorso della 54enne pop star figlia dell’italo-americano Silvio Ciccone e della franco-canadese Madonna Louise Fortin:

“Ho sempre voluto essere un boy scout, ma loro non mi hanno mai permesso di entrare. Credo che sia una str****a. So accendere un fuoco. So montare una tenda. Ho un senso dell’orientamento davvero molto buono. Posso anche salvare i gatti dagli alberi.
Ascoltatemi, lo dico per la comunità, la cosa che mi viene meglio è “scovare ragazzi”. Per questo penso che dovrebbero lasciarmi diventare un boy scout e credo che dovrebbero cambiare le loro stupide regole”.

Ha ragione.
Non siamo sicuri che Madonna abbia davvero un buon senso dell’orientamento, però ha ragione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey ha sollevato due ECHO Awards

Video: Emma – Amami