in ,

Evan Rachel Wood non ha ancora partorito

Evan Rachel Wood

Venerdì, 19 aprile, Evan Rachel Wood è stata fotografata mentre usciva dal suo hotel di New York.
Non sappiamo se i paparazzi volessero fotografare lei o il signore alle sue spalle, in ogni caso questa (sopra) è Evan Rachel Wood e indossa una t-shirt con la faccia di Dennis Hopper, il celebre attore/regista morto nel 2010.

Evan Rachel Wood è incinta. Il padre è suo marito, l’attore Jamie Bell (Billy Elliot, 40 Carati).
Secondo una fonte vicina al ginecologo di una nostra amica, Evan Rachel Wood dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza. Su Wikipedia c’è scritto che di solito ci vogliono 9 mesi per rilasciare un neonato sul mercato, più o meno come un film americano in post-produzione.

Ne mancano circa cinque.

Tuttavia, non siamo ad un convegno scientifico. Siamo qui per parlare di cinema.

La 25enne attrice americana si trova a New York per il Tribeca Film Festival. Ieri, 21 aprile, ha indossato un abito floreale di Dolce&Gabbana (sotto) alla premiere di A Case Of You, una piccola commedia romantica sceneggiata dall’attore Justin Long.
Il cast comprende Peter Dinklage, Sienna Miller, Sam Rockwell, Evan Rachel Wood, Vince Vaughn, Busy Phillips, Justin Long e Brendan Fraser.

In settimana aveva partecipato al party di apertura dell’ormai tradizionale festival newyorkese fondato da Robert De Niro (video, sotto).

L’ultimo film con Evan Rachel Wood proiettato nelle sale italiano è stato Le Idi di Marzo di George Clooney, nel 2011. Il prossimo dovrebbe essere The Necessary Death of Charlie Countryman, ma non c’è ancora una data.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

C’è la prima foto ufficiale di Thor 2 con Natalie Portman

E’ uscito il primo trailer originale di R.I.P.D.