in

Met Gala 2013: Madonna

MetGala2013 -Madonna

La scorsa notte, 6 maggio, al Metropolitan Museum of Art di New York è andato in scena il Met Gala 2013, che quest’anno ha celebrato l’inaugurazione di Punk: Chaos to Couture, una mostra presieduta dall’attrice Rooney Mara, dal direttore creativo di Moda Operandi Lauren Santo Domingo, dal designer di Givenchy Riccardo Tisci e dalla direttrice di Vogue Anna Wintour.

Questa (sopra) è Madonna.

La 54enne popstar americana di origini italiane ha optato per un sobrio completo di Givenchy, abbinato ad un paio di scarpe rosa di Casadei e ad un crocifisso appeso al c*lo.

Una nostra fonte ha incrociato Madonna nel gabinetto del Metropolitan Museum e le ha chiesto come mai avesse scelto un abito così eccessivamente sobrio. Ha risposto che è stata ispirata dai ripetuti appelli alla sobrietà del nostro nuovo Presidente del Consiglio Enrico Letta e che il crocifisso appeso alle chiappe era per la morte di Giulio Andreotti.
Poi ha preso la nostre fonte, l’ha fatta inginocchiare, l’ha ammanettata, l’ha frustata, le ha abbassato i pantaloni e le ha scritto “Lady Gaga sucks!” sotto l’ombelico.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Queens Of The Stone Age – I Appear Missing

Video: Tegan and Sara – I Was A Fool