[slideshow_deploy id=’70129′]
In questo slideshow di oggi troverete un po’ di novità, ma anche qualche arretrato…
Tra i nuovi video ufficiali abbiamo Valentine’s Day di David Bowie, Made in U.S.A. di Demi Lovato, The Sting di Gabriella Cilmi, e ultimo degli Editors, The Weight (dal nuovo album The Weight Of Your Love, uscito all’inizio del mese).
C’è l’audio Supersoaker, il nuovo singolo dei Kings Of Leon, dal nuovo album Mechanical Bull che uscirà il prossimo 24 settembre, e il lyric video di Too Many Friends, il nuovo singolo dei Placebo dal nuovo album Loud Like Love che uscirà il prossimo 16 settembre.
Live. Dal recente festival scozzese del T in The Park abbiamo Azealia Banks con 212, Rita Ora con Radioactive, Gabrielle Aplin con Home, e i Lumineers con Ho Hey.
Nel frattempo, lo scorso 16 luglio i Pearl Jam hanno suonato per la prima volta dal vivo il loro nuovo singolo Mind Your Manners, ai Budweiser Gardens di London, Ontario, in Canada.
Laura Marling invece ha cantato Once per Exclaim! TV, Beyoncé ha invitato una fan ad abbassare la videocamera e a viversi il momento durante il suo ultimo concerto ad Atlanta, mentre lo scorso 13 luglio a Central Park, New York, Mariah Carey si è commossa cantando per la prima volta dal vivo Looking In.
Infine, cinema, con…
– Il trailer di 12 Years a Slave, il nuovo film di Steve McQueen (Hunger, Shame), con Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender e Brad Pitt. Uscita USA: 27 dicembre.
– Ieri Shailene Woodley ha dichiarato al Comic-Con che le scene che aveva girato per The Amazing Spider-Man 2 non saranno utilizzate nemmeno nei successivi film, ma non è specificato se il suo ruolo (Gwen Stacy) sarà affidato ad un’altra attrice.
– Il nuovo trailer originale di The Counselor – Il Procuratore, il nuovo film di Ridley Scott scritto dal premio Pulitzer Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi), con Michael Fassbender, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem e Brad Pitt. Uscita Italia: 14 novembre.
– Una bella featurette doppiata in italiano di Rush, il film di Ron Howard con Chris Hemsworth, Daniel Bruhl e Olivia Wilde, incentrato sulla rivalità tra i due campioni della Formula 1 Niki Lauda e James Hunt.
– Una featurette sottotitolata e tre clip in italiano di Facciamola Finita, dal 18 luglio al cinema.