[slideshow_deploy id=’70120′]
Mercoledì e giovedì Hailee Steinfeld ha partecipato al Comic-Con 2013 di San Diego, in California, per presentare Ender’s Game, il film tratto dal celebre romanzo di fantascienza di Orson Scott Card che arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 ottobre.
Erano presenti anche il protagonista Asa Butterfield, Harrison Ford e il regista Gavin Hood. E’ stato mostrato un nuovo trailer che arriverà online nelle prossime ore.
Nello slideshow (sopra) potete ammirare i tre look sfoggiati dalla giovane e talentuosa attrice californiana.
Durante la Ender’s Game Experience Press Preview Night, che si è tenuta mercoledì al Martin Luther King Jr. Park di San Diego, la 16enne attrice di Il Grinta e Romeo e Giulietta ha sfoggiato un bellissimo abito rosso ricoperto di occhi.
Per il panel del giorno dopo all’Hilton Bayfront Hotel invece ha optato per un look più chic, top di Michael Kors e scarpe e pantaloni di Christian Louboutin, mentre in serata, per il party finale insieme al cast di Divergent, ha preferito sfoggiare il più brutto abito che le ha suggerito la sua costumista.
Se capite l’inglese, qui sotto potete vedere un paio di video con Hailee Steinfeld e Asa Butterfield al Comic-Con. Il secondo contiene anche qualche immagine del film.