in

Le natiche delle modelle di Pin-Up Stars invocano Matteo Renzi al potere

pin-up stars we want renzi

Sabato scorso, 21 settembre, alla Settimana della Moda di Milano hanno sfilato un po’ di modelle in bikini per alcuni marchi italiani come Emamò e Pin-Up Stars.

Hanno sfilato Melissa Satta, Sofia Valleri, Cecilia Capriotti, Fiammetta Cicogna, tua sorellaFederica Pellegrini, la cugina di Federica Pellegrini, la sorella di un’amica di Federica PellegriniCaterina Balivo, l’amica di una cugina di Caterina Balivo e tantissime altre bellissime modelle.

Pin-Up Stars è riuscito a far parlare di sé piazzando uno slogan in favore di Matteo Renzi sul cosiddetto lato b di tre modelle: “WE WANT RENZI”.

E’ in inglese, così lo capiscono anche su twitter e gli elettori di Hollywood e dell‘Upper East Side di Manhattan.

Il marchio bolognese ha dichiarato di essere stufo di assistere a governi imposti dall’alto e vuole che il sindaco di Firenze del Partito Democratico diventi Presidente del Consiglio.

E’ tutto molto cool.

Tuttavia, a proposito di politica di plastica e di visioni del futuro, noi abbiamo trovato più interessanti i lati A (sotto).

Buona depressione…

Sofia Valleri Agogoa Cecilia Capriotti Pin-Up Stars Pin-Up Stars Pin-Up Stars Pin-Up Stars Pin-Up Stars Cecilia Capriotti Agogoa Fiammetta Cicogna Melissa Satta Melissa Satta Melissa Satta

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Oggi tocca andare al cinema

Velini: chi è il più bello?