Venerdì sera, 27 settembre, Katy Perry è stata fotografata con una gonna a scacchi a pied de poule davanti al Nobu Restaurant di Londra.
E’ a Londra perché lunedì sera si esibirà all’iTunes Festival.
Questa settimana Katy Perry ha lanciato il suo nuovo profumo Killer Queen a Berlino (sotto) ed è la protagonista del nuovo numero di Billboard, sul quale ha dichiarato che “adesso, onestamente, si sta semplicemente mascherando da pop star”:
“Probabilmente mi trasformerò di più in una Joni Mitchell. Verso i miei 30 anni, penso che il mio quarto album sarà più un album con la chitarra acustica. È così che ho iniziato quando sono stata scoperta da Glen Ballard e ho ottenuto il mio primo contratto discografico.”
Nel frattempo, Katy Perry continua a dominare le classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo singolo Roar. La storia del ruggito e degli occhi della tigre ha funzionato. Nel mondo civilizzato c’è tanta crisi e Katy Perry ha intercettato questo disperato bisogno della gente di trasferirsi nella giungla.
Il suo prossimo singolo si intitolerà Unconditionally e sarà una lenta ballata d’amore che dovrebbe uscire una settimana prima del nuovo album Prism (22 ottobre).
NON SI DICE “A SCACCHI”..
..è pied de poule quello!
Ps:Vi lovvo lo stesso!