in

Katy Perry ha cenato al Nobu e il suo prossimo singolo si chiamerà Unconditionally

Katy Perry

Venerdì sera, 27 settembre, Katy Perry è stata fotografata con una gonna a scacchi a pied de poule davanti al Nobu Restaurant di Londra.
E’ a Londra perché lunedì sera si esibirà all’iTunes Festival.

Questa settimana Katy Perry ha lanciato il suo nuovo profumo Killer Queen a Berlino (sotto) ed è la protagonista del nuovo numero di Billboard, sul quale ha dichiarato che “adesso, onestamente, si sta semplicemente mascherando da pop star”:

“Probabilmente mi trasformerò di più in una Joni Mitchell. Verso i miei 30 anni, penso che il mio quarto album sarà più un album con la chitarra acustica. È così che ho iniziato quando sono stata scoperta da Glen Ballard e ho ottenuto il mio primo contratto discografico.”

Nel frattempo, Katy Perry continua a dominare le classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo singolo Roar. La storia del ruggito e degli occhi della tigre ha funzionato. Nel mondo civilizzato c’è tanta crisi e Katy Perry ha intercettato questo disperato bisogno della gente di trasferirsi nella giungla.

Il suo prossimo singolo si intitolerà Unconditionally e sarà una lenta ballata d’amore che dovrebbe uscire una settimana prima del nuovo album Prism (22 ottobre).

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La prima foto ufficiale con i protagonisti di Transformers 4

Taylor Swift reciterà in The Giver con Meryl Streep