in

Ecco il teaser italiano di RoboCop

Siamo nel 2028 e la multinazionale OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d’America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno.
Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l’ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp lo trasforma in un androide che si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.

Quella che avete appena letto non è una rivisitazione della vera storia di Scilipoti. E’ la trama di RoboCop, il remake del celebre film del 1987 diretto da Paul Verhoeven.

RoboCop, il primo film americano del regista brasiliano José Padilha, con Joel Kinnaman, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Jay Baruchel, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Jennifer Ehle, Marianne Jean-Baptiste, Michael K. Williams, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 7 febbraio.

La data di uscita italiana di RoboCop non è stata ancora resa nota.

Notizia a margine riguardante un membro del cast di RoboCop: ieri è stato annunciato che l’eccellente Jennifer Ehle (Zero Dark thirty) interpreterà la madre di Anastasia Steele (Dakota Johnson) nell’adattamento cinematografico di Cinquanta Sfumature di Grigio (18 settembre 2014).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Audio Premiere: Ejecta – It’s Only Love

Demi Lovato, Jared Leto, Katy Perry, Selena Gomez, Kesha e altri cantanti hanno letto dei tweet infami che li riguardano